mercoledì 24 dicembre 2008
domenica 21 dicembre 2008
Derby - Pabillonis – Pauli Arbarei , 8-0
Senz’altro il Pabillonis ha giocato e noi?
Un rapido sondaggio ha manifestato diverse lacune dovute a:
· Il campo in erba scivoloso(presenza di fanghiglia);
· Mancanza di scarpe idonee(con i tacchetti in metallo):
· Scarsa difesa;
· Scarso attacco(punte spuntate);
· Centrocampista inesistente;
· Forti lacune in tutte le fasce.
Insomma chi piu ne ha piu ne metta, sommato allo scarso impegno di qualcuno,…….(la birra e gli stravizietti è ora di lasciarli a casa azz..)
Cè da lavorare parecchio…....
IL CAMPIONATO NON E’ ANCORA FINITO NON FERMATEVI…
dopo un risultato cosi
lunedì 15 dicembre 2008
Pauli Arbarei – Arcidano 1-1
Arcidano: Sedda, Zedda,Scintu, N.Batolu, F.Melis, Sanna, Lai, Spiga, Atza, Manis(51’Ulasci), F.Batolu.
Arbitro: A. Frigau.
Reti: 75’Spiga(R),77’ B.Abis.
Qualcuno sul serio si è ispirato alla sindrome da Peter Pan....
venerdì 12 dicembre 2008
formazione PETER PAN
domenica 14 dicembre 2008 ore 15:00
PAULI ARBAREI - ARCIDANO
Ciao ragazzi!!! Spero tanto che la cena di ieri sia stata per tutti piacevole ed il trattamento adeguato e di vostro gradimento. Purtroppo un impegno improvviso mi ha impedito di essere dei vostri !!!!!! Peccato. Dopo questa piccola parentesi, volevo parlare con voi amici miei della nostra passione, della malattia che ci accomuna e lega.....di CALCIO!!!! Come abbiamo potuto notare, in questo mese, i vertici societari si sono veramente dati da fare tuffandosi nel mondo del "calcio mercato" e riuscendo a portare in aiuto della squadra due attaccanti e forse non mi sbilancio oltre, non finisci qui! !!! Ma la strategia più grande è stata quella di cercare "qualcosa di più" che un semplice calciatore.........ed allora ecco la presentazione che merita ...." P E T E R " .... fantasista, giocoliere, combattente, umile, leale, ma soprattutto ..... dotato di quel potere creativo che sarà l'unica e sola arma che ci potrà salvare .... una M A G I A !!!! Ed ecco che la società ha riposto in lui tutte le nostre speranze di riuscire in questa ardua impresa perchè ragazzi, siamo sinceri, per raggiungere l'obiettivo, TUTTI... e dico TUTTI, nessuno escluso, dovrà ispirarsi a lui, da domenica sino al termine, ognuno di noi dovrà tirare fuori la MAGIA che è dentro di se !!!!! Ragazzi ora abbiamo la possibilità di scrivere la nostra storia e dipende solo da noi, ... diamogli un grande finale....un finale M A G I C O !!!!!!! E tutti giocarono felici e contenti.....the end !!!
P.S. (per venuali spunti e cenni sulla magia collegati al link qui sotto, potrà esserti utile.)
lunedì 8 dicembre 2008
Escolca -Pauli Arbarei 3-1
La sfortuna ci perseguita, nonostante al 7' eravamo in vantaggio GRAZIE A STEVELLI E VAQUER il ribaltone ci ha travolti, forse bisogna cercarci un amuleto oppure operare con qualche cambio.
I nuovi ingressi in campo hanno operato al meglio delle proprie forze, a parte qualcuno...
che consigli dareste???
sabato 6 dicembre 2008
Il Dott. Ravanellus racconta…..
Io proporrei la panchina per qualcuno, ci vuole un meritato riposo, e una svolta a questo “andazzo” di non molti elementi ........
Nel contempo ringrazio chi ogni giorno dedica il massimo per la riuscita del gruppo sportivo “Pauli Arbarei”, ad iniziare da Ziu Peppi, Ziu Egiziu, Marongiu e tanti altri.
FORZA RAGAZZI NON FERMATEVI.