Benvenuti nel Blog Sportivo del Pauli Arbarei e non solo.....

Campionato 2007-2008-2009


domenica 25 gennaio 2009

Pauli Arbarei – Seui Arcueri 1-3


Pauli Arbarei: L.Cancedda, A. Muscas, F. Corona(70’M.Onano), Marongiu, E.Serra, G.Lilliu, Piscedda, O.Murgia, Vaquer, Pitzalis(78’S. Deiana) Abis.
Seui Arcueri: Porcu, Moi, Usai, Cocco, Pola, Deplano, V.Murgia, Lepori, Collu, Floris, Cabras.
Arbitro: Putzu.
Reti:18’Abis, 35’Floris, 60’Floris, 71’Moi(R.).
I locali subito in vantaggio con azione cross di Murgia per Vaquer che ferma per Abis che insacca. Il Seui pareggia con Floris, ma il Pauli protagonista di diverse azioni importanti predomina nel primo tempo con Vaquer(39’), Serra(40’) e Corona(47’).Il Seui raddoppia con Floris in un sospetto fuorigioco.I locali non si perdono d’animo ma le espulsioni di Murgia, Serra e Abis, in aggiunta ad un rigore concesso dall’arbitro per un ingenuo atterramento solitario,segnano la partita per inferiorità numerica destando vibranti proteste dei Padroni di casa.
La sfortuna ci perseguita.....
Non parliamo degli arbitri......
Comunque si ringraziano quanti hanno e collaborano per la riuscita di tutte le partite..

24 commenti:

Anonimo ha detto...

domenica ki avra voglia di giocare x dire al mister...vedi xche non mi facevi giocare???e la vostra volta....................

189° AUC EI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ecco bravi i soliti commenti del c.... non avete ancora capito che la partita della domenica inizia già dal martedì e a seguire il giovedì..(la costanza invece è dei soliti panchinari poco considerati). I nostri campioni invece si fanno vedere solo la domenica e a volte una si e l'altra no!!! Altri campioni invece arrivano alle 14,50 ecco perchè la domenica spesso non arrivano i risultati. Continuiamo a premiare i campioni che ci porteranno dritti dritti alla salvezza...si si cara dirigenza!!!

189° AUC EI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

lilliu lo faresti giocare ? eppure e sempre presente mi hanno anche detto di averlo visto fare il segnalinee.comunque se facessi parte di quella societa di sicuro almeno 5 elementi non ci sarebbero.la mia opinione.

Anonimo ha detto...

SI PROPIO LA PANCHINA DAGLI SPALTI SI VEDEVA LA VOSTRA TRISTEZA
AD INIZIZARE DA PUSCEDU ALMENO ALTRI SI VEDONO COME SI IMPEGNANO

Anonimo ha detto...

AI RAGIONE PERO LILLIU E GRANDE E SI VEDE CHE CI TINE ALLA SQUADRA ALTRI MEGLIO MANDALRI VIA

Anonimo ha detto...

raga bisogna firmarsi.qui si acetta tutto (ke non sia offensivo)mik

189° AUC EI ha detto...

evitiamo parole pesanti grazie...

Anonimo ha detto...

e si chi non si impegna resteera in panchina a quanto sembra

Anonimo ha detto...

da fonti ufficiose pare dipenda da quello che è successo tempo:
""Scendendo in seconda categoria, si scopre che Pauli Arbarei-Sadali era stata interrotta e verrà ripetuta. Il motivo? Dopo essere stato minacciato e sputato in faccia da un giocatore appena espulso, il direttore di gara non si è sentito di continuare a dirigere la gara e ha mandato tutti a casa""
adesso ne paghiamo le conseguenze....tutti contro
ma il pauli tiene testa e prima o poi la tenacia e di casa. la ruota deve girare
forza pauli siete forti e ce la farete...
ago

Anonimo ha detto...

ago??

Anonimo ha detto...

M I T I C O A G O S T I N O ! ! ! ! ! ! ! !

Mi dispiace per l'ennesima sconfitta....!!!! Ma puoi star sicuro che non mollerò mai, sono certo che riusciremo a salvarci anche quest'anno....
fatti vedere che ci beviamo una cosa. LUCA

Anonimo ha detto...

dite che sia agostino??
cmq sia che sia ha ragione,poche persone combattono sul serio a spada tratta,luca continua cosi cè bisogno di grinta e volonta interiore che manca a molte persone, sicuramente qualcuno motivato....per quelli che danno l'impegno ogni allenamento e in partita non fermatevi prima o poi arriveranno i frutti.
Caro mister cè da imporsi, piu ottica a 360 gradi...non soffermiamoci con i soliti, chi sacrifica deve essere motivato e premiato chi non lo è avra i suoi meriti.
Non è ancora finita.
Chi semina raccoglie...

Anonimo ha detto...

agostinoooooooooooo dove sei?? ma sei veramente tu??
il miglior tifoso del pauli poi la cugina di enrico una altra mitica che tifo i giocatori non li molla mai che forze di volonta ci servono tifosi per la prossime partite devono creare caos

Anonimo ha detto...

KIUNQUE ABBIA SCRITTO QUESTO COMMENTO HA DETTO LE PAROLE PIU' SENSATE MAI STATE SCRITTE IN QUESTO BLOG....COMPLIMENTI...QUESTO E' IL PRIMO MOTIVO X CUI ALLE PERSONE PASSA LA VOGLIA FIRMATO WILLIAM....Ecco bravi i soliti commenti del c.... non avete ancora capito che la partita della domenica inizia già dal martedì e a seguire il giovedì..(la costanza invece è dei soliti panchinari poco considerati). I nostri campioni invece si fanno vedere solo la domenica e a volte una si e l'altra no!!! Altri campioni invece arrivano alle 14,50 ecco perchè la domenica spesso non arrivano i risultati. Continuiamo a premiare i campioni che ci porteranno dritti dritti alla salvezza...si si cara dirigenza!!!

Anonimo ha detto...

SONO DEI COMPLIMENTI VERI KIUNQUE TU SIA.......FIRM WILLIAM

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE E UNO CHE HA PROVATO LA PANCHINA E LI RODE PERO FA PARTE DEL GIOCO DEL CALCIO E CHI HA L'EPERIENZA NEL SETTORE DOVREBBE SAPERLO INVECE VOLETE GIOCARE SEMPRE PERO CON POCHI RISULTATI E GIUSTO FARE A TURNO CAPITO
POI WILLIA TU SEI QUELLO CHE HA BUTATO LA MAGLIA DEL PAULI PENSA QUALE ONORE PER LA SQUADRA E DEI GIOCATTORI RIFLETTI

Anonimo ha detto...

ALENATI VEDRAI CHE GIOCHERAI ANCHE TU

Anonimo ha detto...

Scusa william ma tu sei quel giocatore che inizialmente giocava dai primi minuti?
che è successo??
come mai non giochi più??
tu lo dovresti sapere....
sei sparito..
tuo fratello pero gioca, a cosa è dovuta questa differenza??

Anonimo ha detto...

stiamo parlando completamente a vanvera.....io nn ci faccio niente la in mezzo...nn ho ne kle capacita' ne la costanza a quanto pare.....mi alleno e nn gioco...nn mi alleno e gioco...e' un controsenso....william

Anonimo ha detto...

si premiano i compleanni e le cazzate varie quando l'unica cosa da premiare e' la costanza....nn ne valeva la pena scendere in pulman x cosa poi.... ma nn esiste proprio....x quanto riguarda la maglia avte ragione ma nn mi pento assolutamente....william

189° AUC EI ha detto...

ciao william ma che scrivi a fare??che dici premiano compleanni ecc...non diciamo eresie, se tu sei impossibilitato a scendere è un motivo piu che valido, hai ragione, ma non scrivere costanza e motivi devianti...in panchina ci stanno persone che non meritano ma ci stanno persone che hanno voluto questa scelta e loro lo sanno!!
poi tu da veterano sai che le scelte son dettate da tante variabili che decide il mister e altri..
basta cmq parlarne a 4 occhi se hai interesse ovvio, (come hanno fatto altri!!)
se ti va noi siam qua...
ciaus...

Anonimo ha detto...

BRAVO WILLIAM VIENI AD ALLENARTI CHE CI SERVONO GIOCATORI E PRIMA O POI GIOCHERAI CIS ERVI ANCHE TU